Stelle in piazza ad Alba

Il Festival della Cucina organizzato da Go Wine ad Alba, giunto alla sesta edizione, quest’anno raddoppia. Saranno infatti due le serate dedicate alla cucina degli chef stellati di Langhe e Roero: domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio, in piazza Risorgimento, nel centro storico di Alba.

Davvero eccezionale la squadra di chef che proporrà i piatti della tradizione di Langa: Ugo Alciati, Alessandro Boglione, Marco Forneris, Maurilio Garola, Elide Mollo, Damiano Nigro, Gian Piero Vivalda, con l’aggiunta di Luca Montersino, special guest per la pasticceria.

Durante ogni serata il pubblico potrà gustare il menù del festival (aperitivo, antipasto, primo, secondo, dessert e piccola pasticceria) con servizio al tavolo e degustazione libera di oltre 70 grandi vini selezionati da Go Wine. Inizio ore 20, quota di partecipazione 70 euro (120 per chi aderisce a entrambe le serate). È consigliato prenotare: tel. 0173.364631, e-mail stampa.eventi@gowinet.it .

L’evento è promosso da Go Wine in collaborazione con il Comune di Alba e l’Ente Turismo Alba, Bra, Langhe, Roero. www.gowinet.it

Festival della Cucina di Alba

 

Be the first to comment on "Stelle in piazza ad Alba"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close