I cerchi nel grano

I cerchi nel grano sono sicuramente un mistero dei nostri tempi. Da semplici e piccoli cerchi a partire dai primi anni Ottanta, nel corso degli anni le formazioni sono divenute sempre più complesse e grandi. UFO, alieni, intelligenze misteriose? Qual è il vero mistero che si cela dietro questo fenomeno? Arte o burle, believer o circlemaker: c’è veramente un confine fra gli elementi in gioco? E se sì, qual è?

Proverà a spiegarlo Francesco Grassi, autore di “Cerchi nel grano – Tracce d’intelligenza – Ufo, Alieni e Incontri Ravvicinati del 2° tipo”, venerdì 1 marzo alle ore 21.00 al Circolo Amici della Magia di Torino in Via Santa Chiara 23, rivelando tutti i segreti del circlemaking (l’arte di creare i cerchi) che è una branca quasi sconosciuta dell’illusionismo moderno. Durante la serata l’autore svelerà inoltre particolari e retroscena di un esperimento sociale da lui ideato e condotto: la realizzazione del cerchio nel grano di Poirino 2011 visibile sulla copertina del libro.

L’ingresso è libero ma è necessario prenotarsi (tel. 327.2181648 e-mail piemonte@cicap.org), e sarà possibile acquistare il libro ad un prezzo speciale.

 

Be the first to comment on "I cerchi nel grano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*