Bilancio positivo per Garessio 2000

La stazione rimarrà aperta fino a Pasqua, neve permettendo, ma a Garessio 2000 stanno già stilando il bilancio della stagione invernale e si dicono soddisfatti.

«Abbiamo registrato – spiega il responsabile, Luca Asteggiano – un’ottima affluenza di pubblico, sia nel weekend che in settimana. I due open day, 22 dicembre e 16 febbraio, sono stati una festa sulla neve con oltre mille presenze e arrivi dalla Liguria, dal Monregalese, dal Fossanese, da Cuneo e Torino, ma anche dalla Francia e naturalmente dalla Val Tanaro».

Con la nuova gestione di Marachella Gruppo, Garessio 2000 ha lavorato a pieno regime, con 10 piste, una seggiovia e tre sciovie, il tapis roulant al campo scuola e due piste, la Larici e la Diretta, talvolta non battute per snowboardisti e amanti del free ride. In collaborazione con lo Sci Club Garessio è stata avviata la scuola sci che ha visto oltre 50 iscritti, e proprio domenica 3 marzo si svolgerà la gara sociale, per gli adulti al mattino e per i ragazzi al pomeriggio, a conclusione del corso.

Garessio 2000
Garessio 2000

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top