Gourmet, evento riservato agli operatori della ristorazione a Torino

Da domenica 22 a martedì 24 novembre, con orario 9.30-18.30, al Lingotto Fiere di Torino si svolge una nuova manifestazione riservata agli operatori della ristorazione, con ingresso gratuito previo accredito sul sito www.gourmetforum.it.  È Gourmet, appuntamento frutto della collaborazione tra GL Events e Gambero Rosso. L’intento degli organizzatori è proporsi sin da subito come “evento nazionale di riferimento per il settore, capace di anticipare le tendenze del fuori casa professionale del futuro”.

scuole-gambero-056

Le aree nelle quali si articola l’esposizione sono cinque: food&beverage, tecnologie, produzione, macchinari, servizi. Sono rappresentati ambiti lavorativi come panetteria, pasticceria, gelateria, caffetteria e cioccolateria, e contesti come la formazione, l’e-commerce e il web-marketing.

Al centro della manifestazione si collocano le conferenze, i workshop formativi, le degustazioni e i contest curati da Gambero Rosso, con presentazione di prodotti e tendenze, strategie di comunicazione, attrezzature e tecnologie, iniziative editoriali e il coinvolgimento di istituti alberghieri, enti di ricerca e università per approfondimenti specifici.

eommerce-vino

Inoltre, sono previsti incontri tra operatori attraverso business matching, agenda digitale di appuntamenti, per fare incontrare domanda e offerta nell’ambito di web marketing ed e-commerce.

Info: www.gourmetforum.it.

Be the first to comment on "Gourmet, evento riservato agli operatori della ristorazione a Torino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*