A Garessio 2000 arriva lo snowpark

Una bella novità per la stagione sciistica 2013/2014 a Garessio 2000: è pronto lo snowpark, grazie alla collaborazione con Surprise Snowboarding. Sono sette le strutture dedicate (3 kick, 2 rail e 2 funbox) con l’assistenza costante dei rider di Surprise Snowboarding per seguire le attività di freestyle e free ride in tutte le condizioni. E sui social (Facebook, Twitter, Instagram) il gruppo sarà attivo per condividere le emozioni dello snowboard.

Si attende dunque soltanto l’annuncio ufficiale della data di apertura di Garessio 2000, probabilmente con un open day nella prima metà di dicembre, per una stagione sciistica che si annuncia all’insegna del divertimento. Già stabilite le tariffe, con il prezzo del giornaliero fissato a 19 euro, sicuramente competitivo per una stazione che offre oltre 30 km. di piste su 11 tracciati, un tapis roulant, 3 skilift, una seggiovia, e adesso anche lo snowpark.

garessio_2000_Snowboard

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top