Sonics, spettacolo steampunk per la fine dell’anno

Lunedì 31 dicembre il Teatro Concordia di Venaria (corso Puccini) sceglie i Sonics per chiudere l’anno e i Sonics scelgono Venaria per lanciare la prima tournée nazionale dello spettacolo «Steam Experience». «Sarà un evento unico – dicono gli organizzatori – dove l’arte acrobatica incontra la musica, il cibo e il divertimento e dove le emozioni dello spettacolo dal vivo si uniscono ad un clima di convivialità e festa: il tutto in un’ambientazione davvero speciale, liberamente ispirata allo corrente artistica dello Steampunk».

Sonics, Steam

Due gli appuntamenti del 31 dicembre al Teatro Concordia: il primo, pomeridiano, inizia con un «Welcome Party» (con buffet) alle ore 17.30 nel foyer in compagnia di personaggi Steampunk e di performance artistiche, e alle ore 18.30 lo spettacolo «Steam» nella sala teatrale.

Chi invece vuole festeggiare lo scoccare della mezzanotte in teatro, può acquistare il biglietto con l’ingresso alle ore 20.30 nella «Steam Lounge» (con buffet) con live performance e musica lounge, alle ore 22 lo spettacolo «Steam» in sala e, per finire, il brindisi di mezzanotte con gli artisti e lo Steam Party con dj set per festeggiare fino alle 2 di notte.

Biglietti: pomeridiano euro 40 (under 12 euro 25), serale euro 85 (under 12 euro 35). Prevendite alla biglietteria del teatro (011.4241124), contattando direttamente la compagnia (tel. 338.3649591) oppure su Vivaticcket e Ticketone.

Be the first to comment on "Sonics, spettacolo steampunk per la fine dell’anno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*