Marketing e qualità nel turismo

Si svolgerà venerdì 31 maggio dalle 9 alle 13, al centro congressi Torino Incontra, in via Nino Costa 8, la giornata di studi su “Marketing & Qualità: binomio conveniente e necessario”, organizzata dal Settore Turismo di AICQ, Associazione Italiana Cultura Qualità.

L’obiettivo è sensibilizzare operatori e professionisti – albergatori, ristoratori, agenzie di viaggio, tour operator – sul tema della qualità “elemento strategico per il marketing dell’impresa turistica”. Introdurranno il convegno Caterina Fioritti, presidente di AICQ Settore Turismo, e Patrizia Polliotto, presidente dell’Unione Consumatori del Piemonte (perché oggi “l’ospite soddisfatto è un ospite che comunica”), mentre le sessioni di lavoro saranno dedicate ai sistemi di certificazione, alla web reputation e alla forbice tra qualità misurata e qualità percepita, affrontando la questione spinosa della classificazione degli alberghi in Italia. Attorno al tavolo docenti, esperti di marketing, direttori d’albergo. La conclusione sarà affidata a Maria Luisa Coppa, presidente di ASCOM Torino. http://turismo.aicqna.com

AICQ

Be the first to comment on "Marketing e qualità nel turismo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*