Vertigo Christmas Show

Kai Leclerc vive il mondo a testa in giù

Il fantasista è protagonista dello spettacolo natalizio di Cirko Vertigo

Dal 26 dicembre all’8 gennaio va in scena al Teatro Le Serre di Grugliasco «Vertigo Christmas Show», la nuova produzione natalizia di Cirko Vertigo.

Guest star e filo conduttore dello spettacolo è Kai Leclerc, versatile clown e fantasista canadese che ha collaborato con le più importanti produzioni di spettacolo dal vivo del mondo, da Las Vegas a Broadway, dal Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo al David Letterman’s Late Night Show.

Kai è un vero e proprio cartoon vivente, vulcanico illusionista, esilarante ventriloquo e funambolico fantasista in grado di sovvertire il senso comune, camminare a testa in giù a otto metri d’altezza senza alcuna rete di protezione nella celebre performance di sua creazione «Upside Down» (la «passeggiata sul soffitto»), trasformarsi in un pantagruelico tenore tutto pancia che canta arie napoletane e danza con leggiadria sulle punte come una étoile del balletto classico. In scena al suo fianco dodici artisti internazionali di Circo Vertigo, in un susseguirsi di emozioni, magia e brivido: evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, acrobatica a terra, alla ruota canadese e al palo cinese, equilibrio al filo teso e giocoleria.

Elisa Mutto in Vertigo Christmas Show
Vertigo Christmas Show

Lo spettacolo è in cartellone per tutto il periodo delle feste con due repliche speciali per Capodanno. Orari: lunedì 26 dicembre 15.30 e 18.30, martedì 27 dicembre 21.00, giovedì 29 dicembre 16.30, venerdì 30 dicembre 21.00, sabato 31 dicembre 19.00 e 22.00, domenica 1 e mercoledì 4 gennaio 16.30, giovedì 5 gennaio 21.00, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio 15.30 e 18.

Biglietto intero 15 euro. La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì (10 – 13 e 16 -19) e sabato (10 – 13) a Grugliasco in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre a partire da un’ora prima dello spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it.

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top