Degustazioni in jazz a Barolo

Prosegue l’appuntamento con il jazz a Barolo grazie a WineMoreJazz. Dopo Luigi Martinale e il suo trio, con Paolo  Franciscone e Reuben Rogers, venerdì 17 gennaio sul palco del Castello di Barolo alle 21 salgono Miroslav Vitous e Maurizio Brunod in duo, mentre venerdì 7 febbraio è la volta di Fabrizio Bosso Spiritual Trio – Alberto Marsico e Alessandro Minetto – con la presentazione dell’ultimo album del trombettista torinese, Purple.

I biglietti comprendo la golosa degustazione di vini e prodotti tipici di Langa, dalle ore 19.30, al prezzo di 35 euro a serata, per soddisfare il gusto oltre all’udito. L’evento, in collaborazione con la Pro Loco di Barolo, è organizzato da Ilenia Colucci, giovane curatrice di eventi gastronomici tra Langhe, Roero e Monferrato con WineMoreTime, e Maddalena Sarotto, direttore artistico e titolare dell’agenzia M.S. Booking & Management specializzata nella gestione di concerti e serate artistiche di musicisti jazz. www.winemorejazz.com

winemorejazzSD

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top