Comicità e poesia con un funambolico artista

Grugliasco – Sabato 25 marzo alle ore 21 al Teatro Le Serre arriva David Larible, il «clown più famoso del mondo», con «Destino di Clown», una nuova produzione, per la prima volta in Piemonte.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Eccentrika, stagione curata da Cirko Vertigo, e offre al pubblico il caleidoscopico repertorio di Larible, artista amato da star come Julia Roberts e Woody Allen, scelto da Jerry Lewis per l’evento di solidarietà Telethon: in scena il clown si trasforma in mago, cuoco, cantante, lanciatore di coltelli, musicista, marionetta e carillon, tra risate incontenibili e momenti di autentica poesia.

David Larible
David Larible

La biografia di David Larible è costellata di successi: al Madison Square Garden è stato applaudito da 120 mila persone in un solo fine settimana, ha calcato la pista del più importante circo d’America, il Ringling Bros. and Barnum & Bailey, ha ricevuto il Clown d’Oro al Festival di Monte Carlo, a Mosca, al Bolshoj Circus, è rimasto in cartellone oltre due mesi, al Festival Internazionale del Circo Master ha vinto l’Oscar come Miglior Clown dell’Anno.

Biglietto intero 20 euro, ridotto 15 euro. La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì (10-13 e 16-19) e sabato (10-13) a Grugliasco da Cirko Vertigo in via Lanza 31 e al Teatro Le Serre a partire da un’ora prima dello spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. Prevendita on line sul circuito Vivaticket.it. Informazioni www.cirkovertigo.com

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top