Site icon Marco Scarzello

Nuove proposte allo Scrigno dell’Arte di Monchiero

Domenica 27 ottobre, alle ore 16.30, lo “Scrigno dell’Arte” a Monchiero Alto (CN) rinnova la sua proposta artistico culturale con opere di artisti nazionali e stranieri di caratura internazionale.

Saranno presenti all’inaugurazione l’elvetico Pavel Schmidt, l’inglese Neil Raitt, gli italiani Claudio e Benedetta Bonichi. Seguirà un cocktail con gli artisti. La manifestazione è inserita nel circuito di “Contemporary Arte Torino Piemonte”. L’ingresso è libero. Per informazioni: Info Tel. +39 0173 792190, www.scrignodellarte.it

Scrigno dell’Arte è un polo artistico di respiro internazionale diretto da Patrizia Bottallo con un ricco programma di mostre d’arte contemporanea, artist in residence, progetti educativi di avvicinamento all’arte per scuole e famiglie e con una proposta d’arte moderna grazie alla collezione permanente di Eso Peluzzi. Un modo nuovo ed autentico di godere l’arte tutto l’anno, tutti i giorni, gratuitamente, senza filtri e barriere, direttamente a contatto con le opere e gli artisti.

Scrigno dell’Arte è un progetto pluriennale promosso da Marachella Gruppo S.p.A. finalizzato a fondere in maniera originale e dinamica ricettività ed arte. Il monastero settecentesco che lo ospita è infatti anche sede dell’Antico Borgo Monchiero Art Living Hotel, raffinato quattro stelle alle porte delle Langhe.

Genesi di infinito, Pavel Schmidt

Exit mobile version