Il racconto della sfida tra Vigili del Fuoco e Grande Torino

Giovedì 30 marzo alle ore 19 da Maestro a Collegno (via Spagna 4) Luigi Bonomi presenta il libro «Una squadra improbabile. Quando i pompieri sfidarono il Grande Torino» (Spunto Edizioni). Apericena gourmet, compreso gelato e caffè, a 20 euro. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 391.3261233.

Nel libro di Luigi Bonomi una storia del campionato di calcio 1943-44

Con la prefazione di Gian Paolo Ormezzano, il libro di Luigi Bonomi accompagna con ironia il lettore «nella straordinaria avventura del campionato di calcio della Seconda Guerra Mondiale 1943-44; l’impresa più incredibile e per molto tempo dimenticata della storia dello sport italiano, nella quale la squadra dei Vigili del Fuoco di La Spezia sfidò il grande Torino».

L’appuntamento s’inserisce nei «Percorsi di Gusto Maestro», occasione ideale per condividere momenti conviviali, tra presentazioni di libri, serate formative, eventi musicali, con apericena gourmet e un gustoso gelato.

Maestro è il punto vendita pilota del format di gelateria-caffetteria in franchising creato da Quattrer Arredamenti, che da sessant’anni progetta e produce arredamenti per bar, gelaterie, ristoranti, pizzerie, hotel e tutto il mondo HORECA. www.gelatoecaffeitaliano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top