Gian Carlo Caselli con “Nient’altro che la verità” al Salotto e Fiorito

Giovedì 18 febbraio alle ore 21, a Rivoli al Salotto e Fiorito (via Grandi 5), Gian Carlo Caselli presenta il suo ultimo libro dal titolo Nient’altro che la verità (Piemme Edizioni). Intervengono Maria Grazia Cavallo, avvocato, e Gian Carlo Avenati Bassi, sostituto procuratore presso il tribunale di Torino.

Gian Carlo Caselli, magistrato dal 1967 al 2013, negli anni Settanta si è occupato di indagini sul terrorismo, in particolare sulle Brigate Rosse, dal 1993 al 1999 ha diretto la procura di Palermo, nella stagione della cattura di Totò Riina e dei grandi processi alla mafia, e ha chiuso una lunga carriera come procuratore capo a Torino. Nel libro «rievoca le tappe fondamentali, i valori, gli amici e i nemici che hanno segnato la sua avventura umana e professionale, senza tralasciare i dettagli più inquietanti: misteri, calunnie, colpi bassi, depistaggi».

logo+payoff-300x150

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top