Un pomeriggio per gli operatori del wellness

Spa Selection, realtà specializzata nella fornitura di prodotti ai centri benessere, propone Sentieri di Benessere dal Mondo, un pomeriggio riservato agli operatori del wellness all’Antico Borgo Monchiero, nel cuore delle Langhe.

monchiero_DSC_1666MD

Lunedì 27 luglio, dalle 14,30 alle 17,30 è possibile ritagliarsi un momento di relax a bordo piscina, gustando un fresco cocktail e scoprendo i rituali esclusivi di Spa Selection, in un susseguirsi di emozioni, profumi e sensazioni. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria a info@spaselection.it oppure telefonando al 340.2439736. È necessario portare con sé accappatoio, costume e ciabattine.

Chi lo desidera può fermarsi per la cena Fresco d’Estate, con il menù proposto da Anna Pesce: coppetta con pere cetrioli menta e pinoli, risotto Carnaroli al limone e gamberi, tagliata di Fassona con salsa di peperoni arrostiti e crocchette di patate, coppetta di fragole al pepe rosa con gelato al fior di latte, selezione di vini in abbinamento. Costo 40 euro a persona, prenotazione obbligatoria al 0173.792190. Antico Borgo Monchiero, Località Monchiero Alto 3.

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top