Un clown straordinario a Grugliasco

Giovedì 26 e venerdì 27 giugno il Festival Internazionale Sul Filo del Circo propone una eccezionale esclusiva in prima nazionale: il clown ucraino Housch ma Housch, laureato nei Festival di Monte Carlo, Parigi e Wuqiao, per gentile concessione del Lido di Parigi di cui è vedette incontrastata da anni.

Un clown vulcanico, dalla maschera inconfondibile, che in occasione delle uniche date italiane di Grugliasco, al Teatro Le Serre di via Tiziano Lanza 31, propone il suo show accompagnato dai musicisti della TriOle Show Band.

Apprezzato dalla Principessa Stephanie di Monaco che ha voluto consegnargli personalmente il Clown di Bronzo, l’Oscar per gli artisti di circo, Housch ma Housch continua a mietere successi in tutti i paesi in cui lavora divenendo una icona della comicità a livello internazionale, senza bisogno di testi: la sua lingua è un grammelot intraducibile (da cui il suo nome criptico e difficile da pronunciare) che arriva dritto al cuore del pubblico di tutte le età.

La biglietteria è aperta presso il Teatro Le Serre tutte le sere degli spettacoli del festival a partire dalle ore 19.30. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 011.0714488 oppure 327.7423350 e via e-mail all’indirizzo biglietteria@sulfilodelcirco.com. Intero 10 euro, ridotto 8 euro. I biglietti prenotati vengono tenuti fino alle 21.00. Successivamente, in caso di grande affluenza, vengono rimessi in vendita. Durante l’orario di apertura della biglietteria è possibile acquistare i biglietti anche per gli altri spettacoli in cartellone, senza diritti di prevendita o maggiorazioni. www.sulfilodelcirco.com

Il clown ucraino Housch ma Housch - 26 e 27 giugno (5)

Be the first to comment on "Un clown straordinario a Grugliasco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close