Tuttomele al Cà Mia

Torna Tuttomele a Cavour. La manifestazione dedicata alle mele giunge alla 34esima edizione. Un programma ricco di appuntamenti, da sabato 9 a domenica 17 novembre, con Expomela, rassegna della produzione frutticola locale, corsi di potatura, il laboratorio del gusto e tante occasioni di festa con musica, mostre d’arte e spettacoli di varietà. www.tuttomele.net

In questo clima i ristoratori fanno a gara per offrire menù a tema davvero sfiziosi a prezzi convenienti. Non fa eccezione il Cà Mia che propone, con la cucina di  Antonino Ciliberti, Finissima di Fassone con lamelle di mela essiccata, Insalata di pollo alle mandorle con bastoncini di mela Smith, Gamberoni con mele Golden stufate aromatizzate al Curry; Risotto con mele Stark e formaggio di fossa di Sogliano rigato al miele; Arista di maiale alla birra con mele Renette e castagne scottate; Strudel di mele; Caffè e piccola pasticceria, e Grappa alla mela verde Francoli. 28 euro a persona, bevande escluse. Prenotazioni allo 0121.034527. Ristorante Cà Mia, Viale Rimembranza 5, Cavour (TO).

mele1

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top