Tutti di corsa con Babbo Natale, nella notte di Bricherasio

Chi passerà per Bricherasio venerdì sera si troverà circondato da tanti Babbo Natale con il fiatone. Si svolge infatti l’11 dicembre la StraBricherasio, secondo memorial Andrea Caffaratti, “non una gara ma un raduno notturno per correre o camminare in compagnia”, su un percorso rinnovato di 2,2 chilometri.

locandina_strabricherasio_2015

Il ritrovo è alle ore 18 al salone polivalente di via Vittorio Emanuele II 94. Alle ore 19 i bambini giocano e si sfidano nei 100 metri, subito dopo parte CanCamminiamo, con padroni e fedeli amici a quattro zampe, accompagnati da istruttori cinofili, poi inizia la gara delle categorie giovanili, quindi le camminate di fitwalking e nordic walking, infine la gara podistica non competitiva.

Al termine, Maxi Ristoro con bevande calde e fredde, biscotti, panettone, vin brulé, panino con salsiccia, e fette biscottate abbondantemente spalmate di Nutella. Contributo di partecipazione: adulti  6 euro,  giovani fino a 15 anni 4 euro, CanCamminiamo 8 euro  (meno di 2 euro a zampa).

Iscrizioni entro il 9 dicembre allo 0121.595408, e-mail merlo_claudio@yahoo.it; anche sul posto (non per classifica e gruppi numerosi), fino a 15 minuti prima delle partenze, salvo chiusura anticipata. La manifestazione si svolge anche in caso di cattivo tempo.

Be the first to comment on "Tutti di corsa con Babbo Natale, nella notte di Bricherasio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close