Trattoria Dal Brascin, cucina di territorio a Corio.

Trattoria Dal Brascin a Corio

Sabato 8 luglio s’inaugura la Trattoria Dal Brascin a Corio. Il ristorante propone una cucina di territorio grazie all’impegno dei fratelli Marco e Luigi che riscoprono i piatti di papà Bruno e mamma Lia, riproponendoli in una veste nuova, attenti alle esigenze della cucina contemporanea.

In carta troviamo il giro di antipasti, caldi e freddi, primi e secondi del giorno, e dolci fatti in casa. Le specialità sono il filetto di vitello, gli agnolotti, il fritto misto alla domenica, accanto a salumi e formaggi di produttori locali. Le carni provengono da allevamenti del territorio e le verdure sono coltivate da contadini in zona.

Corio

Corio

Corio, paese immerso nella natura

Corio è un paese immerso nella natura, a meno di 40 chilometri da Torino, circondato dalle montagne, con panorami incontaminati tra boschi, prati e ruscelli; si pratica la pesca alla trota e dalle cime più alte si lanciano gli appassionati di parapendio.

La Trattoria Dal Brascin offre la possibilità di un soggiorno rigenerante essendo collocata all’interno dell’Albergo del Gallo, una struttura moderna con  16 camere arredate con gusto, tutte fornite di bagno, televisore e telefono.

Giornata di festa, da colazione a cena

Sabato 8 luglio la festa dura tutta la giornata. A colazione vengono proposti croissant e dolci artigianali, prima di pranzo l’aperitivo con assaggi salati, nel tardo pomeriggio l’aperitivo accompagnato dal tagliere e per cena, dalle ore 20, il menù della tradizione al prezzo di 20 euro a persona (prenotazioni allo 011.928844).

Trattoria Dal Brascin e Albergo del Gallo, piazza Caduti per la Libertà 36, Corio (Torino), telefono 011.928844, www.albergodelgallo.it.

Be the first to comment on "Trattoria Dal Brascin, cucina di territorio a Corio."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close