Risate sul filo del circo

Comicità e abilità: è il mix di Elastic, il clown – ma è riduttivo definirlo tale – di origine belga che porta in scena Artisto! al Teatro Le Serre di Grugliasco (TO), venerdì 12 e sabato 13 luglio nell’ambito del festival Sul Filo del Circo. Si tratta di una prima nazionale, unica data italiana, per uno spettacolo che mescola gag e numeri da acrobata, fachiro, prestigiatore e motociclista.

Elastic è il nome d’arte di Stéphane Delvaux. Nato a Liegi nel 1971 si è esibito in Francia, Olanda, Germania, Spagna e Canada, in numerose trasmissioni televisive, galà di circo e su palcoscenici prestigiosi come Casino de Paris e Crazy Horse. Artisto! è un’idea del 2005 che dato a Elastic grande notorietà, con una presenza fissa nel programma di France 2 Le plus Grand Cabaret du Monde e il successo all’ultima edizione del Festival di Avignone.

Lo spettacolo inizia alle ore 21.30. Durata 80 minuti, biglietto d’ingresso 10 euro, ridotto 6 euro. Informazioni e prenotazioni allo 011.0714488 e su www.sulfilodelcirco.com .

Elastic

Be the first to comment on "Risate sul filo del circo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close