Pittura, poesia, fotografia e costumi d’epoca a Pianezza

Le Associazioni culturali Arte Città Amica e Centro Studi Cultura Società propongono domenica 6 luglio dalle 9.30 alle 19, a Villa Lascaris, a Pianezza, una giornata all’insegna della creatività, dedicata a pittura, poesia e fotografia, arricchita da una sfilata in costumi d’epoca.

Molteplici le attività in programma: con “Pittori en plein air” gli artisti sono invitati a trarre ispirazione dallo scenario di Villa Lascaris, la “Caccia al Tesoro Fotografica” si svolge nel parco secolare della villa, mentre la “Gara di Poesia Campestre” prevede la recita di una poesia sul tema della natura, all’arrivo durante il Welcome Poem, e una seconda poesia da comporre in loco sul tema dell’ambiente. Infine, a conclusione dell’evento, alle ore 18, visita al sito storico di Villa Lascaris.

È richiesta una quota di partecipazione a offerta libera, da lasciare alla struttura. Inoltre, è possibile prenotare il pranzo nel ristorante di Villa Lascaris al costo di euro 12,50 a persona. Chi non intende servirsi del ristorante potrà optare per il pranzo a sacco. È necessario iscriversi entro il 28 giugno: tel. 347.8105522, e-mail cultsoc@fastwebnet.it.

Be the first to comment on "Pittura, poesia, fotografia e costumi d’epoca a Pianezza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*