Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per “Natale è Reale”

Natale è Reale a Stupinigi

La Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è sabato 15 dicembre, nell’ambito di «Natale è Reale», la manifestazione a tema allestita fino al 23 dicembre. Il programma prevede l’apertura fino a mezzanotte, il musical «Millo – La voce perduta del Natale», ambientato nel Salone dei Camini, la rappresentazione degli antichi mestieri a cura del gruppo storico Borgo Talle, la «street circus performance» degli elfi e, alle ore 20.30, la cena degli Auguri con la cucina di Nonna Natalina e la musica di Smash Up Band . Info, prezzi e prenotazioni sul sito www.natalereale.it, e-mail info@natalereale.it, telefoni 328.0854406 e 328.0178264.

Natale è Reale a Stupinigi

«Natale è Reale», giunto alla terza edizione, si propone di «far sognare grandi e bambini ogni giorno» attraverso spettacoli, eccellenze artigiane, cultura e buona cucina. I visitatori possono avventurarsi nella «Rotta delle emozioni», bosco popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale, visitare il Villaggio degli Elfi e partecipare a laboratori creativi, spedire letterine dall’ufficio postale, entrare nella Casa di Babbo Natale, assistere a spettacoli e commedie teatrali, trovare idee regalo nel mercatino, assaggiare prelibatezze nella Corte del Gusto e visitare il Museo della Residenza Reale «dove il sogno diventa realtà in una cornice architettonica unica,  patrimonio dell’Unesco,  tra i pochi musei dog friendly e ulteriormente impreziosita dalla presenza di una originale installazione artistica in ferro, del presepe realizzato e firmato MecArte».

Orari: giorni feriali dalle ore 14 alle 19, festivi dalle ore 10 alle 20.30. Biglietti: ingressi a partire da 4 euro, spettacoli da 10 a 21,50 euro, cene su prenotazione (telefono 328.0854406). Info su www.natalereale.it.

Be the first to comment on "Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per “Natale è Reale”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*