Natale è Reale a Stupinigi

Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per “Natale è Reale”

La Notte Bianca alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è sabato 15 dicembre, nell’ambito di «Natale è Reale», la manifestazione a tema allestita fino al 23 dicembre. Il programma prevede l’apertura fino a mezzanotte, il musical «Millo – La voce perduta del Natale», ambientato nel Salone dei Camini, la rappresentazione degli antichi mestieri a cura del gruppo storico Borgo Talle, la «street circus performance» degli elfi e, alle ore 20.30, la cena degli Auguri con la cucina di Nonna Natalina e la musica di Smash Up Band . Info, prezzi e prenotazioni sul sito www.natalereale.it, e-mail info@natalereale.it, telefoni 328.0854406 e 328.0178264.

Natale è Reale a Stupinigi

«Natale è Reale», giunto alla terza edizione, si propone di «far sognare grandi e bambini ogni giorno» attraverso spettacoli, eccellenze artigiane, cultura e buona cucina. I visitatori possono avventurarsi nella «Rotta delle emozioni», bosco popolato dai personaggi della storia di Babbo Natale, visitare il Villaggio degli Elfi e partecipare a laboratori creativi, spedire letterine dall’ufficio postale, entrare nella Casa di Babbo Natale, assistere a spettacoli e commedie teatrali, trovare idee regalo nel mercatino, assaggiare prelibatezze nella Corte del Gusto e visitare il Museo della Residenza Reale «dove il sogno diventa realtà in una cornice architettonica unica,  patrimonio dell’Unesco,  tra i pochi musei dog friendly e ulteriormente impreziosita dalla presenza di una originale installazione artistica in ferro, del presepe realizzato e firmato MecArte».

Orari: giorni feriali dalle ore 14 alle 19, festivi dalle ore 10 alle 20.30. Biglietti: ingressi a partire da 4 euro, spettacoli da 10 a 21,50 euro, cene su prenotazione (telefono 328.0854406). Info su www.natalereale.it.

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top