Natale con Pinochio

Natale con Pinocchio, mostra e spettacolo a Vinovo

«Natale con Pinocchio – Artisti & Collezionisti» è la mostra che il Comune di Vinovo, con il patrocinio della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, allestisce nei saloni del Castello Della Rovere (piazza Rey) da sabato 8 dicembre 2018 domenica 6 gennaio 2019. L’inaugurazione è sabato 8 dicembre alle ore 15; in tale occasione viene attivato uno sportello filatelico temporaneo, aperto dalle ore 15 alle 19, con annullo speciale e cartoline dedicate all’evento realizzate da Edizioni AttiniArte.

Domenica 9 dicembre, dalle ore 14.30, laboratorio e spettacolo per i bambini dal titolo «Un giorno con Pinocchio» a cura dell’associazione «Il Cerchio Tondo»; la partecipazione prevede l’ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 011.9620413.

La mostra rimane aperta sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 18; per gruppi e scolaresche la mostra è visitabile in settimana previa prenotazione al numero 338.2313951.

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top