Miss dal mondo e piatti esotici

Fare incontrare ai torinesi le comunità straniere presenti in Piemonte: è l’obiettivo di Qualitaly, associazione nata nel 2004 per promuovere turismo e gastronomia attraverso attività culturali, progetti multidisciplinari, ricerche, mostre e convegni. Come cominciare? Occhio e gola paiono un’accoppiata vincente. “Bellezza e sapori dal mondo” titola infatti il comunicato che presenta l’evento di giovedì 27 febbraio, Miss Dal Mondo, primo di 4 appuntamenti. Un concorso di bellezza abbinato a una cena fusion per assaporare gusti insoliti.

La serata di giovedì prossimo, all’OVER di via Sabaudia 25 a Torino, è dedicata all’Est Europa, con ragazze provenienti da Russia, Polonia, Ungheria, Romania, Estonia, Lituania, Bielorussia, Bulgaria, e un menù con piatti come la zapekanka (torta salata ucraina) e il gulash. Gli altri appuntamenti, sempre di giovedì, saranno il 27 marzo (America Latina), l’8 maggio (Estremo Oriente e Oceania), il 22 maggio (Medio Oriente e Africa): semifinale il 12 giugno, finalissima il 10 luglio.

Ingresso a partire dalle ore 20.30 per la cena, a 40 euro per persona. Dalle 22.30 inizio sfilate con ingresso e consumazione a 18 euro. Info 389.0474232. www.qualitaly.info

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Be the first to comment on "Miss dal mondo e piatti esotici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*