Maison&loisir 2015, novità e conferme

È partita l’organizzazione di Maison&loisir 2015, il salone dell’Abitare di Aosta in programma da mercoledì 29 aprile a domenica 3 maggio. Il numero quattro contraddistingue questa edizione, la quarta appunto, così come le aree tematiche rappresentate: costruire, decorare, arredare, vivere. Patron dell’evento è Diego Peraga, titolare della società di allestimenti fieristici Projexpo (www.projexpo.it); responsabile commerciale è Miriam Ghigo (commerciale@projexpo.it).

Maison_loisir23SD

Maison&loisir è un appuntamento stabile nel calendario degli eventi valdostani, con 232 espositori e 27mila visitatori nel 2014. La casa è la protagonista assoluta nei 7mila metri quadrati del salone, in ogni aspetto: bioedilizia, energia sostenibile, design, mobili, tessuti, illuminazione, artigianato, giardinaggio, fitness sono alcune delle realtà presenti in fiera.

Maison_loisir66SD

Il programma degli eventi è in fase di definizione, con incontri su architettura, edilizia, temi sociali e di attualità. Ampio spazio è dedicato alla gastronomia con Maison&saveur, un percorso alla scoperta dei sapori del territorio, con specialità d’eccellenza e novità in ambito vinicolo, e i laboratori del gusto per bambini e ragazzi. La musica è protagonista in ogni serata, e non mancano le risate grazie agli spettacoli comici.

Una formula accattivante, a ingresso gratuito, raccontata dalle pagine di M&l, rivista pubblicata in italiano e francese per raccontare storie di aziende e persone protagoniste del salone. www.maisonloisir.it

Be the first to comment on "Maison&loisir 2015, novità e conferme"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*