Just 2 al Principe di Bra

Per la Festa della Donna, sabato 8 marzo, il Best Western Hotel Cavalieri di Bra propone una cena al Ristorante Il Principe con la musica dal vivo di Just 2, duo formato da Marco e Nara, con brani dagli anni Sessanta ai giorni nostri.

Gli antipasti in menù sono: Timballo d’orzo e crudité con salmone affumicato, Tonno di coniglio, Flan di erbette con salsa al castelmagno. A seguire Chitarrini con Salsiccia di Bra e concassé di Pachino e Risotto mantecato al mascarpone con olio al timo, Sottofiletto di Fassone al Cognac con caponatina mediterranea e, per dolce, in onore alle donne, Torta Mimosa. 35 euro a persona, inclusi vini selezionati. Prenotazioni allo 0172.421516.

just2

Il ristorante Il Principe si trova a Bra nell’area di Piazza Arpino, nuovo polmone verde della città, tra giardini e impianti sportivi, con ampi spazi e parcheggi. Il locale dispone di una corte interna adatta per aperitivi e cene a buffet nella bella stagione, e due sale totalmente autonome con guardaroba, aria condizionata, wi-fi, accanto all’accesso del wine shop “Caveau dei cinque sensi”. In tavola, i piatti sono nostrani, influenzati dai sapori delle Langhe, con materie prime locali, soprattutto la carne e la celebre salsiccia di Bra, ma anche i formaggi (ai quali Bra dedicata un evento apposito, Cheese), e i vini con i protagonisti di queste colline: Barolo, Barbaresco, Nebbiolo, Barbera, Arneis e Moscato, per citarne alcuni.

Ristorante Il Principe, via Senatore Sartori 15, Bra (CN), tel. 0172.421516.

 

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top