Jazz nel bosco

A Groscavallo (TO), a mille metri d’altitudine nella Val Grande di Lanzo, si rinnova l’incontro tra suono e natura con la quarta edizione di Musica nel bosco, rassegna jazz in un’atmosfera incantata tra frassini e faggi.

Si comincia questo sabato, 6 luglio, con La Lippa Jazz Band, formazione torinese maggiorenne (sono sulla scena da diciotto anni) orientata al Dixieland e composta da Andrea Vitali (tromba), Lorenzo Caresana (banjo), Paolo Dutto (clarinetto), Maurizio Mallen (tuba) e Louis Atzori alla batteria.

E così per altri tre appuntamenti sempre di sabato: Swing To Bop Quartet il 13 luglio, Western Bop il 27 luglio e a chiudere il Trio Matteo Castellan il 3 agosto. Inizio ore 21, ingresso 4 euro. Possibilità di gustare a prezzo fisso la Merenda Sinoira Musicale prima di ogni concerto. Indispensabile munirsi di pila e scarpe robuste, utile un plaid e… un orecchio fine! Info 334.3654365, musicanelboscogroscavallo@yahoo.it .

Musica nel Bosco

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top