Improvvisazione e comicità, conduce Marco Maccarini

Teatrosequenza a Le Serre per Eccentrika 2017

Grugliasco – Cinque serate comiche dedicate all’improvvisazione teatrale: Teatrosequenza sceglie il Teatro Le Serre per i «Match d’Improvvisazione Teatrale», all’interno della Stagione Eccentrika 2017 curata da Cirko Vertigo.

Sabato 4 e 18 febbraio, 4 e 18 marzo, e il primo aprile, dalle ore 21, squadre di attori si sfidano per contendersi il favore del pubblico. Conduce Marco Maccarini, accompagnando gli spettatori attraverso ogni fase dello spettacolo, dall’inno solenne iniziale fino all’inchino dei saluti.

Marco Maccarini
Marco Maccarini

Un arbitro a vigilare

In questa nuova edizione ogni serata ha un tema, filo conduttore per le improvvisazioni degli attori. Si parte con il match musicale per poi passare a serate ad ispirazione cinematografica o teatrale. L’arbitro vigila imparziale sull’andamento registico dello spettacolo dando titoli, categorie e, ovviamente, falli in caso di scorrettezza di gioco da parte delle due squadre in scena.

Biglietto intero 13 euro, ridotto 11 euro. La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, da Cirko Vertigo (Via Tiziano Lanza, 31 Grugliasco), e la sera dello spettacolo al Teatro Le Serre a Grugliasco a partire dalle 19.30. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 011.0714488 oppure 327.7423350 e via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatroleserre.it. Prevendite on line sul circuito Vivaticket.it. Informazioni su www.cirkovertigo.com.

2 Comments

  1. Ste2 Febbraio 2017

    Se ho capito bene,
    Sarebbero cinque le serate 😉

    Rispondi
    1. Marco Scarzello2 Febbraio 2017

      Eh sì, sono proprio cinque! Grazie della segnalazione.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top