Il Golf Monforte prepara la prossima stagione

Al Golf Monforte con la Coppa di Chiusura, organizzata in parallelo con il Golf Club di Boves (entrambi i campi sono stati disegnati dal maestro canadese Graham Cooke), volge al termine la stagione 2013, ma il direttivo sta già programmando le attività per il 2014 con alcune importanti novità.

La gestione del campo pratica di Alba è stata affidata ad Aldo Cameran, un professionista molto stimato nell’ambiente golfistico, maestro dal 1977 e con una lunga carriera che lo ha visto protagonista nei circoli più prestigiosi. «Mi sono appassionato a questo sport – racconta – all’età di nove anni e insegnare a praticarlo mi dà grande soddisfazione. Prendere lezioni è fondamentale per raggiungere i propri obiettivi, sia nella fase iniziale che per migliorare costantemente il proprio livello di gioco».

Stabilite anche le quote associative per il 2014, suddivise tra soci ordinari (700 euro), giovani (da 19  a 24 anni, 500 euro), junior (da 15 a 18 anni, 300 euro) e cadetti (da 11 a 14 anni, 100 euro). Per i pulcini, da 6 a 10 anni, l’iscrizione è gratuita. Sono state inoltre approvate alcune promozioni: 10 lezioni con un maestro federale al campo pratica di Alba a 200 euro, e il “pacchetto green fee” a 250 euro con 10 green fee da 18 buche con validità feriale e festiva.

«Ci impegneremo – spiega il direttore del club, Candido Besso – per mantenere elevata la qualità del terreno e del manto erboso, garantendo uno standard di gioco ottimale. Sotto questo aspetto abbiamo investito molto nel 2013, ottenendo l’apprezzamento dei soci e dello stesso Graham Cooke (il progettista) che ha visitato il circolo a settembre. Si tratta di un lavoro fondamentale perché il nostro è un campo molto tecnico, nonostante abbia soltanto 9 buche, con movimenti terra interessanti: richiede precisione, strategia e costringe il giocatore a pensare».

Per informazioni contattare la segreteria al numero 0173.789213, oppure via e-mail info@golfmonforte, e sul sito www.golfmonforte.it.

golf_monforte008SD

Be the first to comment on "Il Golf Monforte prepara la prossima stagione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*