I molti volti di Società Anonima

Società Anonima è un locale polimaterico in centro a Torino, a pochi passi da piazza Castello e Palazzo Reale, in via Pietro Micca 12.

Al mattino è caffetteria per le colazioni, con un buffet goloso, zeppo di paste al cioccolato e alla crema, Tarte Tatin e Torta Sacher, crostatine e ovviamente brioche. A pranzo l’offerta è altrettanto ambiziosa, con pasta e riso, insalatone, panini, focacce e affettati. Dalle 19, Società Anonima cambia volto e si trasforma in luogo di sperimentazione artistica con happening, mostre, concorsi, shooting fotografici, dj set e concerti, per un pubblico giovane alla ricerca di occasioni d’incontro non convenzionali.

L’arredamento rispecchia la multifunzionalità di Società Anonima, con la console del dj accanto al bancone bar, alzatine da buffet e quadri di giovani artisti, tavoli per il pranzo e uno scenografico divano in pelle. I prezzi sono contenuti, considerata la posizione centrale: 1,80 euro cappuccino e cornetto, 7 euro apericena con una consumazione, 16 euro il brunch della domenica dalle ore 11 alle 15. Chiuso il lunedì, apre alle 8 dal martedì al venerdì, sabato e domenica dalle 9, ufficialmente fino alle 23, ma con gli eventi si fanno le ore piccole. Tel. 011.5620584, e su Facebook.

Società Anonima

 

Be the first to comment on "I molti volti di Società Anonima"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*