Emozioni al caffè da Cesar

A Orbassano il Cesar Cafè è una meta immancabile. Lo conferma il gran numero di clienti affezionati che si danno appuntamento a colazione, pranzo e sera. Il locale è centrale, con vista sulla chiesa di San Giovanni Battista e sul Municipio, ed è arredato con stile sempre originale: pittori e fotografi espongono opere a rotazione, in un ambiente essenziale e accogliente. Tre sale al piano terra e una al primo. La simpatia del personale è avvolgente come l’aroma del caffè. Qui lo scelgono e lo macinano da sé perché – dicono con rispetto e passione – il caffè è “esperienza, eleganza ed emozione”. Le sfumature sono molteplici, dal freddo al caldo: veneziano, sorrentino (al profumo di limone), con note di anice oppure di menta, e con cioccolato, panna e nocciole.

A colazione, brioche e biscotti sono di qualità. Per il pranzo, la cucina è espressa con cibi freschi e genuini. E l’aperitivo della sera – ma anche a mezzogiorno – ingolosisce con salumi, formaggi, pizze e focacce.

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20, la domenica fino alle 13. Al civico 9 di Piazza Re Umberto I, telefono 011.492.0217. www.cesarcafe.it

3

Be the first to comment on "Emozioni al caffè da Cesar"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close