Pizza, professione pizzaiolo

Diventare pizzaioli alla Città del Gusto di Torino

Martedì 11 aprile inizia il corso «Professione Pizzaiolo» alla Città del Gusto del Gambero Rosso di Torino, in corso Stati Uniti 18/A. Il corso si conclude giovedì 11 maggio e prevede la frequenza obbligatoria e un numero limitato di partecipanti, con 100 ore di formazione distribuite dal lunedì al venerdì con orario 9.30-13 e 14-16.30.

Il percorso è altamente pratico e permette ai frequentanti di assimilare tutte le nozioni connesse alle tematiche fondamentali del settore: dalla pizza tonda a quella in teglia, da quella alla pala alle tecniche di panificazione. L’offerta formativa è finalizzata al rapido inserimento nel mercato del lavoro.

Lo svolgimento del corso è vincolato al raggiungimento del quorum minimo di 6 partecipanti. Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato Gambero Rosso e l’Attestato HACCP .

Prezzo 2.000 euro (500 euro all’atto dell’iscrizione, saldo entro la fine del corso), comprensivi di: giacca, pantaloni, parannanza, bandana, la guida Gambero Rosso «Pizzerie d’Italia»,  sconti sulle attività del Gambero Rosso. Sono previste borse di studio (necessario inviare curriculum vitae, lettera di presentazione e lettera motivazionale).

Per informazioni: Città del gusto di Torino, telefono 011.4546594, e-mail torino@cittadelgusto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top