Diavoletti Suzuki e piccoli musicisti in concerto per Carnevale

Alba – Lunedì 27 febbraio alle ore 18 presso la Sala “Beppe Fenoglio”, in via Vittorio Emanuele 19, appuntamento con il «Concerto di Carnevale dei piccoli musicisti dell’Istituto Civico Lodovico Rocca con i Diavoletti Suzuki». Una fiaba musicale raccontata dai bambini e scandita, passo dopo passo, dalla magia musicale del repertorio Suzuki e dei più famosi brani della tradizione classica e popolare. I piccoli musicisti si presentano in maschera e anche il pubblico, bambini e genitori, è invitato a fare altrettanto. Ingresso libero.

Il concerto è coordinato da Elena Enrico, socio fondatore dell’Istituto Italiano Suzuki e appassionata insegnante di questo metodo, divenuto popolare in tutto il mondo e presente da qualche stagione anche ad Alba. Per informazioni: Civico Istituto Musicale Lodovico Rocca, telefono 0173.292477, istitutomusicale@comune.alba.cn.it.

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top