Courmayeur TOP 100: un nuovo libro dedicato a chi ama la montagna

Courmayeur TOP 100

E’ stato presentato giovedì 19 luglio nella sede della Fondazione Courmayeur Mont Blanc il nuovo volume «Courmayeur TOP 100». Il sottotitolo recita «le 100 esperienze che non potete perdere se visitate questa località» e racconta in 14 capitoli, 368 pagine e oltre 450 immagini tutto ciò «che è interessante ed attraente in questa prestigiosa destinazione alpina e nei propri affascinanti sobborghi»: esperienze relative alla montagna in estate e in inverno, al territorio, ai luoghi, agli eventi, alle curiosità ma anche situazioni e proposte legate all’ospitalità, all’enogastronomia, alla cucina, allo shopping e alle opportunità top living.

La selezione è a cura della redazione di iMontBlanc, progetto di informazione e comunicazione che opera in zona Monte Bianco con una app dedicata, con la rivista iMontBlanc Magazine e con le attività social Instagram e Facebook.

La pubblicazione, in italiano e inglese, è in vendita al prezzo di copertina di 22 euro a Courmayeur alla Libreria Buona Stampa (via Roma 4) e da Rabbia Courmayeur (via Regionale 34), in alcune librerie ad Aosta, Milano, Torino e Ginevra, e può essere acquistata on line sulla piattaforma Amazon. Il libro verrà diffuso anche in collaborazione con le attività partner di iMontBlanc: ristoranti, negozi e operatori offriranno in omaggio la pubblicazione ai propri ospiti, amici e clienti.

Be the first to comment on "Courmayeur TOP 100: un nuovo libro dedicato a chi ama la montagna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*