Codice verde per Librarte a Rivoli

Si chiama Librarte Green Code ed è il festival di Rivoli dedicato a libri, arti e mestieri. La multi-inaugurazione è avvenuta sabato scorso (multidisciplinare, multimediale): presentazione del modulo abitativo Omnia progettato dal Politecnico di Torino all’insegna dell’ecosostenibilità, mostra fotografica Contrasti e luoghi dell’uomo a cura di Guido Bollino, Francesco De Filippi e Paola Macchi nella Chiesa di Santa Croce, Ipercubo disegnato da Andrea Rignanese, libro di Paolo Monelli Il richiamo delle ragazze.

Una poliedricità che, grazie all’impegno dello staff della Libreria Mondadori di Rivoli, animerà la città fino al 18 maggio con autori, editori, laboratori, reading, una maratona letteraria su Pinocchio, pedalate musicali, giochi educativi e il mercatino creativo.

Questo sabato, 19 aprile alle ore 16.30, il giallista Marco Dibenedetto presenta Il mare odia gli spigoli, il sabato successivo, 26 aprile alle ore 10, Talpa Giuditta illustra il Trattamento cretinetti per zittire i bulletti, entrambi allo spazio Omnia Mobile di Piazza Martiri della Libertà. Info 011.9532152 e sulla pagina Facebook di Librarte.

locandina1

Be the first to comment on "Codice verde per Librarte a Rivoli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*