Cena della terza stella

Go Wine propone un’occasione speciale per sperimentare la cucina dell’unico ristorante del Piemonte con tre stelle Michelin.

Piazza Duomo, ad Alba,  è il regno sensoriale dello chef Enrico Crippa, brianzolo classe 1971 che in sette anni di serio lavoro ha portato il locale della famiglia Ceretto ai vertici della ristorazione mondiale.

cucina01

Giovedì 10 settembre il menù della Cena della terza stella, nell’ambito del Festival della Cucina di Go Wine,  esprime l’anima intrigante di questa cucina, tra evasione e tradizione: insalata 21…31…41…51, merluzzo al bagnet ross, tacos di triglia, zuppa mitonata, riso rosa e gamberi, guancia di vitello brasata, panna cotta Matisse e piccola pasticceria, con cinque vini da degustazione in abbinamento.

Il prezzo? 185 euro a persona, per i soci Go Wine e loro accompagnatori, 195 euro i non soci. I posti sono limitati, perciò è obbligatorio prenotare al numero 0173.364631 entro martedì 8 settembre. www.gowinet.it

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top