Brindisi di mezzanotte a Ca’ Mia

L’atmosfera delle feste si addice al Ca’ Mia di Cavour, e s’intona con lo stile accogliente che caratterizza il ristorante. Per il cenone di Capodanno, dopo l’aperitivo di benvenuto davanti al caminetto, il menù preparato da Antonino Ciliberti è una sinfonia di sapori.

Antipasti: salmone scozzese affumicato con crema acidula all’erba cipollina, baccalà mantecato su soncino (valeriana) e foglie di finocchio, e il tradizionale zampone con lenticchie. Primi: risotto al Cartizze gamberi zafferano e fiori zucca, agnolottini del plin al burro d’alpeggio e timo. Segue in tavola lo spallotto di vitello all’Arneis con patate dorate. Per dolce, la mousse di marroni con salsa di cachi e la frutta del buon augurio. Vini: Prosecco di Valdobbiadene, Arneis delle Langhe, Nebbiolo d’Alba, e lo spumante per il brindisi. Musica di sottofondo e danze dopo la mezzanotte. 70 euro a persona, prenotazioni allo 0121.034527.

Ristorante Ca’ Mia, viale Rimembranza 5, Cavour (TO), camiaristorante@gmail.com.

capodannoSD

 

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top