Arte e sabbia, Simona Gandola al Teatro Le Serre

Simona Gandola, sand artistSimona Gandola, sand artist

Venerdì 18 marzo alle ore 21.00 la stagione Eccentrika ospita al Teatro Le Serre di Grugliasco, in via Tiziano Lanza 31, una serata di grande suggestione che fonde le tecniche circensi, il canto dal vivo e la Sand Art, affascinante tecnica di illustrazione con la sabbia, intitolata Moses’ Voice and the Sand Circus.

Michalis_equilibrista-SD

Quadri onirici, evoluzioni acrobatiche e momenti di grande suspense si alternano a immagini impresse nella sabbia dalle abili mani di Simona Gandola, sand artist di fama internazionale. Lo spettacolo propone inoltre le esibizioni di un cast internazionale di dieci artisti internazionali di Cirko Vertigo, impegnati in evoluzioni al cerchio aereo, alle cinghie aeree, alla ruota canadese, al trapezio, alla corda e al diablo ed è accompagnato dal vivo dalla voce del cantante e cantautore Sergio Moses.

Il cantante Sergio Moses

Il cantante Sergio Moses

Biglietto intero a 12 euro, ridotto 10 euro, bambini fino a 12 anni 6 euro. La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e sabato (10.00-13.00) alla segreteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e dalle ore 20.00 nelle serate di spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@teatroleserre.it. I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it. Per informazioni www.teatroleserre.it.

Be the first to comment on "Arte e sabbia, Simona Gandola al Teatro Le Serre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close