Aperte le iscrizioni per Miss Meliga a Sant’Ambrogio di Torino

Miss_Meliga2013-DSCF3308SD Si rinnova l’appuntamento con Miss Meliga. Sabato 27 settembre alle ore 21 sul palco di Sant’Ambrogio di Torino sfilano le ragazze per contendersi la fascia del concorso di bellezza legato a Meliga Day, la manifestazione dedicata ai biscotti di farina di granoturco in programma da venerdì 26 a domenica 28 settembre con migliaia di visitatori attesi ai piedi della Sacra di San Michele.

Miss Meliga è una finestra significativa per avvicinarsi seriamente al mondo della moda e dello spettacolo; lo scorso anno il titolo è andato ad Alice Lo Faro, l’anno precedente ad Alissa Lomastro e nel 2011 a Miriam Galletto. Anche quest’anno ad accompagnare le ragazze in passerella è la musica dell’Orchestra Fiati Giovanile “Giovanni XXIII” di Pianezza, diretta dal maestro Antonio Zizzamia e composta da circa cinquanta musicisti.

Le iscrizioni per Miss Meliga si ricevono a Sant’Ambrogio di Torino da Carmen Acconciature (tel. 011.939310) e Ady Moda (tel. 011.9323081), organizzatori dell’evento in collaborazione con Pizzi e capricci, Di tutto un po’, La mimosa, La rosa scarlatta.

Be the first to comment on "Aperte le iscrizioni per Miss Meliga a Sant’Ambrogio di Torino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close