Alba, Concerto di Capodanno nella Chiesa di San Domenico

Fiore all’occhiello di Alba e dei territori Unesco di Langhe, Roero e Monferrato, ritorna nella suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico, venerdì 1 gennaio alle ore 17.30, la nona edizione del Concerto di Capodanno, organizzato da Alba Music Festival.

Orchestra_Romania_1

L’Orchestra Filarmonica di Stato della Romania, insieme alla soprano Diana Bucur,  propone i brani di grandi compositori del passato come Brahms, Dvořák e Šostakovič, le arie di Puccini, le musiche di Gershwin e Bernstein, per concludere con la profonda tradizione dei valzer di Strauss. Dirige i 52 orchestrali Cristian Florea.

Biglietti numerati: 20 euro (Settore A file 1-9), 15 euro (Settore B da fila 10), più 1 euro diritti di prevendita. In caso di disponibilità di posti, i biglietti possono essere acquistati il giorno stesso dalle ore 16.00 nel luogo del concerto. È possibile la prenotazione diretta sul sito www.albamusicfestival.com con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili (pagamento senza diritti di prevendita tramite bonifico, Paypal, carte di credito). È inoltre possibile la prenotazione telefonica contattando il Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero al numero 0173.362562 o via email a info@tartufoevino.it: in questo caso i biglietti prenotati devono obbligatoriamente essere ritirati nel luogo del concerto entro le ore 16.45. È vivamente consigliato avvalersi del servizio di prevendita. Info 0173.362408, info@albamusicfestival.com, www.albamusicfestival.com.

Be the first to comment on "Alba, Concerto di Capodanno nella Chiesa di San Domenico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito impiega i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info | Close