Ad Acqui Terme, Capodanno tra benessere e musica

L’Hotel Roma Imperiale di Acqui Terme festeggia il Capodanno all’insegna del benessere e della musica. Paola Abbate alla voce ed Emanuele Francesconi al piano accompagnano il cenone con brani della migliore tradizione jazz e bossa nova, per poi ballare con musica anni Sessanta, Settanta e Ottanta dopo il brindisi di mezzanotte.

Il menù prevede gli “apribocca” per l’aperitivo Imperiale, ventaglio di salmone marinato agli agrumi condito con emulsione allo yoghurt e dadolata di avocado, insalatina di carni bianche e trevisana in cialda di Reggiano, cotechino in crosta su passatina di lenticchie, panciotti di gamberi e capesante saltati con Piccadilly e basilico, maltagliati di farina di polenta al ragù d’anatra e pistacchi di Bronte, stinchetto di maiale in agrodolce con tortino di Taragna al cacao, bavarese al torrone con salsa all’Asti spumante.

roma_imperiale

L’Hotel Roma Imperiale è un elegante quattro stelle, con pavimenti in marmo, soffitti con stucchi, travi in legno. La cucina è tradizionale piemontese,  rivisitata per soddisfare i palati più esperti, rispettando la stagionalità e reperibilità degli alimenti, con un occhio di riguardo nella preparazione della pasta fresca, delle focacce, dei diversi tipi di pane e pasticceria artigianale. Il benessere è il fiore all’occhiello dell’albergo, grazie alla presenza del Centro Ayurveda per combattere lo stress, mantenere l’equilibrio delle energie vitali e rivitalizzare il corpo. Il Centro dispone inoltre di una grande vasca di acqua calda con idromassaggi e cascatelle cervicali, biosauna a raggi infrarossi, sala di meditazione e relax.

Le offerte per Capodanno sono numerose, con il cenone e diversi pacchetti soggiorno. Info e prenotazioni 0144.356503. www.roma-imperiale.com

Hotel Roma Imperiale, Passeggiata dei colli 1, Acqui Terme (AL).

Be the first to comment on "Ad Acqui Terme, Capodanno tra benessere e musica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*