A Modo Mio, lasagne al branzino e caffè

A Modo Mio è un locale di Orbassano nella centralissima via Roma. Ci si va per il caffè e la colazione, ma pranzare è una piacevole sorpresa. Al ristorante è riservato uno spazio apposito: otto tavoli minimalisti in un ambiente moderno, con pareti dorate sabbiate e faretti al soffitto, e nella bella stagione apre il dehors.

In cucina c’è Alessandro, in sala il titolare, Vincenzo. Il menù è di terra oppure di mare, ma del pesce vanno orgogliosi: cozze alla marinara, insalatina tiepida di polipo con patate, salmone all’arancia, spada con verdure grigliate, e una specialità intrigante, le lasagne al branzino. Si pranza alla carta con 35 euro a testa, vino della casa incluso. Menù fisso a partire da 20 euro, piatti veloci e panini per la pausa pranzo. Aperitivi dalle 18 alle 20.

A Modo Mio, Via Roma 32/A, Orbassano (TO), tel. 011.9005061, cell. 347.8779950. Aperto a pranzo tutti i giorni, la sera solo su prenotazione, anche per ricevimenti e cene di lavoro.

Lasagne al branzino
Lasagne al branzino

Marco Scarzello

View posts by Marco Scarzello
Marco Scarzello, giornalista freelance. Seguo eventi e notizie del territorio. Collaboro come addetto stampa con enti, imprese e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top