Hobby Creativo Racconigi 2016

Idee originali al mercatino dell’Hobby Creativo

Domenica 11 settembre Racconigi ospita gli hobbisti. La creatività conquista spazio sotto i portici della città del castello, tra porcellane, ceramiche, ricami, bigiotteria, gessetti profumati, lampade in vetro. Pittori e fumettisti espongono le proprie opere, dipinte anche sui sassi, e gli intagliatori di legno presentano sculture e complementi d’arredo. Nel settore dell’abbigliamento si trovano magliette disegnate, jeans lavorati, borse realizzate con materiali di recupero, oppure con tendaggi e carta argentata.

Hobby_creativo_racconigi-3062

Il «Mercato dell’Hobby Creativo», giunto alla nona edizione, si svolge dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Vittorio Emanuele II e via Morosini, al riparo dei portici e dunque anche in caso di maltempo. Gli oggetti sono in vendita a prezzi interessanti, ma è l’originalità che conquista il pubblico.

Hobby_creativo_racconigi-2976

L’organizzazione è curata dall’associazione Racconigincentro. Per partecipare come espositori contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Racconigi (commercio@comune.racconigi.cn.it, tel. 0172.821605).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top