Kappa Drone Festival

I segreti dei droni, voli acrobatici e conferenze

Una “due giorni” al Parco Dora di Torino

 

Sopra le nostre teste volano droni. Per conoscere questo mondo in rapida evoluzione, sabato 25 e domenica 26 giugno al Parco Dora di Torino (ingresso tra corso Svizzera e via Borgaro), dalle ore 9 alle 19, si svolge Kappa Drone Festival: due giorni di conferenze e voli acrobatici.

Kappa Drone Festival

I tecnici approfondiscono i regolamenti aeronautici e propongono nuovi campi di utilizzo, vengono presentati «mini» e «micro» droni e si assiste a competizioni tra assi dell’aria. Nello «Spazio Fly» vengono effettuate le prove di volo in collaborazione con Northwest Service e dimostrazioni di apparati e servizi. Si può partecipare al concorso «Win a drone», compilando la cartolina durante l’evento, con la possibilità di vincere uno Yuneec Typhoon H.

Drone

Sabato 25, dalle ore 19, con «aperitivo in pista», al costo di 9 euro, si gustano i cocktail osservando le esibizioni di piloti provetti, come Giuseppe Rinaldi, con sistemi FPV, First Person Vision, tramite visori. Ingresso gratuito, info 391.4911296, www.kappadronefestival.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top