Da Alessandria l’orgoglio italiano per Expo 2015

“Verso Expo 2015 Orgoglio Italia: eccellenza alimentare del territorio” è il tema del convegno organizzato da Confindustria Alessandria, in programma lunedì 24 novembre alle 17.30 a Palazzo Monferrato, in via San Lorenzo 21, in concomitanza con la Settimana della cultura d’impresa indetta da Confindustria in tutta Italia.

La tavola rotonda, introdotta dal presidente di Confindustria Alessandria, Marco Giovannini, è moderata da Edoardo Raspelli, “cronista della gastronomia”, conduttore di Melaverde su Canale 5, coadiuvato per l’occasione da Liubetta Novari.

Partecipano Roberta Ceretto, responsabile comunicazione e marketing Ceretto, Fabio Leonardi, amministratore delegato Igor, Andrea Ribaldone, chef del ristorante I Due Buoi di Alessandria, Piero Rondolino, presidente Riso Acquerello, Simone Zerbinati, direttore generale Zerbinati.

Obiettivo di fondo è sviluppare una discussione collegata al tema di Expo 2015, coinvolgendo aziende di eccellenza del Piemonte che, grazie alla qualità dei loro prodotti, testimoniano il valore del made in Italy nel mondo. Info 0131.201511, posta@confindustria.al.it, www.confindustria.al.it.

locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top